sabato 15 gennaio 2011

Introduzione :)

Ciao a tutti quelli che leggono! Mi chiamo Simona e sono una studentessa di lingue... nel tempo libero mi piace prendermi cura di me stessa con make up e prodotti di bellezza di vario genere... Trovo che l'idea di avere un blog aggiornato di ogni acquisto sia molto utile; io stessa, infatti, prima di acquistare prodotti alla cieca preferisco cercare su google qualche recensione, per farmi almeno una idea del prodotto in questione. Molto spesso mi è capitato di aver rinunciato all'acquisto di qualcosa a causa delle impressioni negative che ho letto in rete, ma altrettante volte ho trovato opinioni positive di marche e/o prodotti specifici... A volte, però, è difficile trovare alcuni prodotti, vuoi perché sono appena usciti, vuoi perché magari sono costosi, eccetera.. e quindi visto che in internet c'è spazio per tutti, ho deciso di creare un blog dove scrivere le opinioni sui prodotti che uso, e che magari anche qualcun'altra vorrebbe comprare ma è frenata dai dubbi. Che dire, spero che questo blog sia utile, nel frattempo vi auguro una buona serata.
Ciao!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Hai trovato il post interessante? Vuoi dire la tua? Scrivi un commento!