giovedì 20 gennaio 2011

Recensione smalto: E.L.F. - Red Velvet

Ciao a tutti. Nuovo smalto, nuovo post.
Smalto che è uscito dal mio mega paccone e.l.f., non vedevo l'ora di provarlo, anche perché dopo aver confermato l'ordine sono venuta a conoscenza della scarsa qualità di e.l.f. in ambito appunto di smalto. Il red velvet, innanzitutto, viene presentato sul sito con questa immagine:  

Proprio per questo motivo ho deciso di acquistarlo. I brillantini mi gasano. Ma comunque è arrivato uno smalto in una bellissima punta di rosso.. un rosso lampone, molto metallizzato, ma senza glitter... che poi i glitter erano essenzialmente la cosa che distingueva il red velvet dal cranberry, questo qua:
Io li ho presi entrambi proprio per questa differenza, anche se minima.. e invece sono pressoché simili; il red velvet è soltanto più chiaro. 
Comunque, ho letto e sentito pareri molto duri su questo smalto.. io non giudico ancora, anche perché l'ho messo ieri sera e di cose positive da dire ce ne sono. Prima cosa: si asciuga in due minuti.. Ma contati!! :D Ho avuto smalti che anche dopo una passata chiarissima restavano con l'impronta del dito appiccicata sopra, nonostante fossero passati anche più di 10 minuti!.. Seconda: già dalla prima passata copre. Terza: è della giusta consistenza. Oggi, di ritorno dall'università, ci ho passato sopra un top coat lucido, e il risultato è favoloso! Come l'altra volta, aspetterò qualche giorno per informarvi della riuscita :) Nel frattempo vi lascio qualche foto. Buona serata a tutti! 

indossato
 foto con flash
 foto senza flash


6 commenti:

  1. anch'io ho sentito pareri negativi sugli smalti elf, ma anche con il mio (il mango madness) mi sono trovata benissimo, sia in velocità di asciugatura che per quanto riguarda colore e durata!

    se ti va passa da me
    http://makeitup-rica.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. idem, a me è durato circa 4 giorni.. considerato che ci faccio le faccende domestiche e ho le unghie con le punte un po' sfogliate, non mi posso lamentare... :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,bellissimo blog, mi sono iscritta! Se vuoi ricambia!

    RispondiElimina
  4. grazie, passerò anche dal tuo :)

    RispondiElimina
  5. Io ho solo uno smalto Elf, lo smokey brown, e lo trovo perfetto, sia come coprenza che come durata e tempi di asicugatura. Il colore che hai tu è veramente molto bello!
    P.s.: sono tua follower ;)
    passa da me se ti va:
    http://makeupmushroom.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. RamblinRose, grazie, ti seguo anche io :)

    RispondiElimina

Hai trovato il post interessante? Vuoi dire la tua? Scrivi un commento!