giovedì 3 marzo 2011

Pacco E.l.f.!!

Salve, ragazze!! Oggi scrivo principalmente per due motivi: il primo è che è arrivato stamane il pacco e.l.f. contenente i prodotti che avevo ordinato più di due settimane fa e quindi sono ansiosa di farvi sapere cosa c'era dentro; il secondo è che in realtà sono stata presa alla sprovvista da un episodio che mi è capitato. Ma andiamo con ordine.
Nel pacco c'erano 3 luscious lipstick (rasberry, ruby slipper e maple sugar), una confezione di ciglia finte a ciuffi, la matita occhi nera brillantinata, il mist & set e infine 2 ombretti in crema tonalità sultry satin. 
I rossetti liquidi sono veramente belli... bei colori, corrispondono più o meno a quelli del sito, non molto scriventi, ma forse per colpa della spugnetta che anziché stendere il prodotto, lo assorbe... hanno un bel sapore dolce però sulle labbra hanno un effetto "menta", ossia è rinfrescante e sembra che pizzichi, in realtà le inturgidisce leggermente.... 
Da sinistra: ruby slipper, maple sugar e rasberry.
Foto del Mple sugar, le prime tre alla luce naturale, l'ultima con il flash.




Passiamo ora ai prodotti occhi.

Dunque, la matita, che sul sito è riportata come shimmer, in realtà non ha glitter, o meglio, in controluce magari qualche glitterino lo troviamo, ma siccome si tratta di glitter minuscoli quando passiamo la matita sugli occhi, questi non si vedono e risulta quindi una normale matita nera. In più è molto morbida, quindi si stende bene, l'importante è non esagerare perchè dopo qualche ora potreste ritrovarvi con gli occhi da panda.. si scioglie tantissimo con questo freddo, in estate immagino sia off limits :D.
Per quanto riguarda le ciglia finte, ecco io le avevo già provate, avevo le natural e le dramatic, ma siccome TUTTE le ciglia finte vanno tagliate a misura del proprio occhio e io non la indovino mai, ho preso queste piccole.. bastano due ciuffetti all'angolo esterno dell'occhio e il risultato è molto naturale. Unica cosa negativa è la colla.. non  attacca per niente e ovviamente il tubetto basta sì e no per un paio di applicazioni, quindi consiglio la colla Kryolan, almeno è professionale, non brucia e non irrita, costa € 7.50 ma dura tutta la vita xD.
Infine, l'ombretto.. questo mi ha sorpreso non poco... è di un bel colore dorato non troppo forte, e in realtà è liquido nel flacone, ma appena viene messo diventa setoso, è come se si trasformasse nel giro di 10 secondi. Per questo motivo consiglio innanzitutto di truccare un occhio per volta, quindi applicare, sfumare e ritoccare da un lato e poi dall'altro, perché veramente si asciuga in pochissimo tempo... la tenuta direi che è abbastanza normale, l'ho messo verso mezzogiorno ed  durato più o meno fino alle 18. Non forma linee e nonostante appaia come un ombretto in polvere, se viene toccata la palpebra non ci sono residui sulle dita.. Non è appiccicoso e non appesantisce l'occhio.. Per il prezzo che costa, lo consiglio tantissimo!
Come sempre, se avete opinioni, scrivetele qui sotto!!
Buona serata a tutte!!! ^^

ps: manca la recensione del mist & set perché non ho avuto modo di usarlo, quindi la recensione di questo prodotto arriverà a breve :)

6 commenti:

  1. Per la matita: scusa la volgarità, ma te l'hanno messa in ****! XD

    RispondiElimina
  2. eh capirai, la posso comunque usare come matita normale xD

    RispondiElimina
  3. Qual è l'episodio, la matita?
    Annina

    RispondiElimina
  4. eh no, l'episodio meriterebbe un post a parte, cmq dei due ombretti uno mi è arrivato vuoto.. ho mandato una mail alla elf cn le foto fatte con una macchina fotografica buona, chiedendo il rimborso almeno, se non la restituzione del prodotto senza però che gli spedisca la confezione... altrimenti ho buttato 1,70 €.. volevo aspettare che mi rispondessero e a seconda della risposta farli una merda o innalzarli in cielo...

    RispondiElimina
  5. Ero tentata di prendere le ciglia finte singole con il prossimo ordine...le consiglieresti? Quanto ti durano?

    RispondiElimina
  6. scrivo un post a parte perché ci sono molte cose da dire :p

    RispondiElimina

Hai trovato il post interessante? Vuoi dire la tua? Scrivi un commento!