mercoledì 22 giugno 2011

Liner & Shadow ombretto eye liner

Salve a tutte, lettrici! Scusate l'assenza prolungata, ma ero in periodo esami e non ho avuto tempo di comprare-testare-criticare :p
Mi sono presa un po' di pausa dallo stress per rilassarmi un attimo, proprio perché stamattina mi è arrivato il pacco con l'ordine Bottega Verde... Tra le tante cose c'era il tanto atteso eyeliner-ombretto color acqua marina, molto estivo...
(ho preso una foto da google perché ho la digitale piccola e il flash mi illumina tutto in modo immondo xD)
Allora, innanzitutto sappiate che l'ombretto è in crema, anche se non fluidissimo... compatto, e si trova solo nel "tappo"; il colore è molto bello... VISTO DA FUORI!!! eh già, perché messo sull'occhio è grigio!! -.-'' Come ve lo spiego?.. Uhm... voi vi aspettereste un colore come il "kiko long lasting stick eyeshadow n°12"

 ed in realtà era quello che mi aspettavo anche io.. comunque, vado a provarlo sul dorso della mano usando il pennellino in dotazione, e nonostante sulla punta ci sia molto prodotto, quando vado a stenderlo sembra che il pennello sia solo "sporco", e in più la base è grigio antracite... Io mi chiedo come sia possibile, visto che dall'esterno l'ombretto è completamente verde acqua!!!... L'unica soluzione possibile è che sia il pennellino a scambiare (siccome è proprio dello stesso grigio)... allora lo pulisco, faccio scaricare un po' di colore, e riprovo... niente di niente.. il pennellino lascia una quantità di grigio assurda che copre il vero colore dell'ombretto. Quindi, munitevi di un pennellino per eyeliner e usatelo solo con questa funzione, perché, almeno tra i miei pennelli, non ce n'è uno che entri nel tappino e che vi permetta di prendere il prodotto e usarlo come ombretto.
Vi lascio con le foto che vi mostrano un risultato sui miei occhi... sappiate che sono uscita adesso dalla doccia e la mia palpebra era pulitissima...

Tenete conto che non c'è nessun altro colore, ho usato SOLO l'ombretto in questione... allora, adesso ditemi voi.. lo avete usato? Come vi ci siete trovate? Fatemi sapre!!!
Buona serata a tutte!!!

2 commenti:

  1. io ho comprato quello crema ed effettivamente la quantità di prodotto che rilascia il pennellino è poco ma è fedele a quello del barattolino..la cosa che mi ha davvero delusa è la quantità di prodotto soprattutto se rapportata al prezzo..il colore mi piace ma per questo motivo non lo ricomprerei!!

    RispondiElimina

Hai trovato il post interessante? Vuoi dire la tua? Scrivi un commento!