sabato 9 luglio 2011

Smalti sephora: n°81 e n°84

Salve a tutte, care lettrici! Oggi ero in vena di pubblicare, quindi mi sono data da fare con gli smalti che ho acquistato ieri da Sephora: il numero 81 che è un rosa perlato abbastanza acceso, e il numero 84, viola intenso con dei micro glitterini rosa e dorati...mi dispiace che la foto sia sfocata, ma il problema è sempre lo stesso, con il flash diventa tutto bianco xD
Dunque, ho messo il viola appena tornata a casa, ieri, e stamattina era in queste condizioni qua...
Cioè, ero contentissima, un bel colore, una bella stesura, una texture particolarissima... e dopo aver fatto veramente NIENTE si è scrostato... non capisco il perché, visto che poi quando sono andata a toglierlo non è che andava via facilmente... Boh, sarà perché magari lo hanno tenuto conservato male, sarà perché magari essendo una rimanenza era per questo che era in saldo, a 3 euro.. ma comunque, ecco il risultato... Vabbè, tolto subito, ho provato l'altro...

Spettacolare!!!!
Mi piace il colore, mi piace il fatto che si asciughi dopo 30 secondi, mi piace il fatto che sia perlato ma non trasparente (io odio i perlati che non nascondono lo stacco dell'unghia)... che dire più?

Se voi ne avete presi di altri colori, fatemi sapere, sono interessatissima alle vostre opinioni!!!
Buona serata a tutte!!!
Ciao!!

6 commenti:

  1. ciao, nuova iscritta !!
    Se ti va ricambia.
    Ivana
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche a me è successa la stessa cosa!lo avevo messo sabato e la domenica non ne avevo già metà!adesso ho provato a metterci sopra uno smalto trasparente...vediamo se così sta attaccato.Ciao:)

    RispondiElimina
  3. nuova follower. se ti va passa da me :)
    http://nailartstyle-nas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. carini entrambi ma preferisco il primo! anche io ho un blog che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara trovo il tuo blog molto interessante,tua nuova follower passa da me...ti aspetto

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina

Hai trovato il post interessante? Vuoi dire la tua? Scrivi un commento!