domenica 16 gennaio 2011

Recensione e.l.f.: LABBRA!!!

Ciao a tutti e buona domenica ^_^
Ieri sera ho ricevuto il regalino che mi sono fatta di prodotti e.l.f.! La mia amica Alessandra mi ha fatto da Babbo Natale, dopo giorni interminabili di attesa :p
Stamattina, ansiosa di provare qualcosa ho subito preso di mira i prodotti per le labbra... Io ho l'Hypershine gloss colore Fairy, il Plumping Lip Glaze colore baby doll, e due lipstick, colore Classy, e il famosissimo Gipsy.
Alla modica cifra di 1,70€ l'uno, adesso ho 4 prodotti favolosi!!
Il primo, è un lucidalabbra semplice, di quelli perlati che funzionano con la rotellina, evitando così lo spreco del prodotto... ha un profumo e un sapore di caramelle bellissimo!! Il colore è questo:

ovviamente con luce naturale, perché grazie alla mia digitale luce artificiale significa foto bianca per colpa del flash >_<
Comunque tutto sommato, da un effetto molto naturale; il colore non  è proprio quello del sito, che è questo
decisamente troppo acceso rispetto a quello che in realtà è.. Però personalmente la differenza non la sento particolarmente perché il mio acquisto era mirato ad un lucido naturale da abbinare ad un trucco abbastanza scuro per gli occhi ^_^

Secondo prodotto: PLUMPING LIP GLAZE colore Baby doll... sul sito il colore è questo:
scordatevelo perché nella realtà è molto più aranciato... Posto una foto alla luce naturale:

come vedete le labbra non sono più voluminose, anche se la parte trasparente effettivamente pizzica un po'... decisamente il colore è carino, ma non corrisponde alla descrizione del sito.

Ultimi acquisti: lipstick Classy e Gipsy
Questo è il colore riportato dal sito per quanto riguarda il classy:

mentre questa foto è per il Gipsy:



 questa è la foto che ho fatto io dei prodotti:

il colore FINALMENTE corrisponde!!! ^_^ Mi hanno lasciata soddisfatta entrambi, sono cremosi al punto giusto, cioè non si sciolgono sulle labbra, ma non bisogna nemmeno fare troppa pressione, perché sono molto scriventi.
Questo è lo swatch sulle labbra: nelle prime due foto c'è il classy, nella terza il Gipsy.


Che dire, spero che la recensione sia stata utile. Buona giornata e buona domenica ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Hai trovato il post interessante? Vuoi dire la tua? Scrivi un commento!